Affitto Immobili Expo

Affitto Immobili Expo


Affitto Appartamenti Expo 2015AFFITTO APPARTAMENTI EXPO 2015

Mancano oramai pochi mesi al grande evento che ha segnato la vita della città di Milano negli ultimi 7 anni: l’Expo 2015 si avvicina, e si prepara ad accogliere cifre senza precedenti (23 milioni di ingressi, 7 biglietti su 10 italiani, quasi 6 milioni i visitatori stranieri attesi, di cui un milione di cinesi).

Non è una sfida, EXPO 2015 è la sfida che Milano si trova ad affrontare alle soglie del nuovo millennio: un simile flusso di turisti creerà l’opportunità di nuovi posti di lavoro , e di visibilità per tutte le attrattive che Milano offre.

Inoltre nei mesi di svolgimento dell’Expo 2015 ( Maggio – Novembre 2015 ) è previsto un flusso di persone
( turisti di piacere, turisti per affari ) per una cifra pari a 20.000.000 di visitatori.

Un simile flusso di persone necessità di una sistemazione adeguata: ecco perché Auria Immobiliare mette a disposizione la sua competenza e conoscenza nel real estate ai fini di aiutare chi è interessato all’Affitto Appartamenti Expo 2015.

L’Affitto Appartamenti Expo 2015 è sicuramente una sfida: come si è accennato prima è previsto un flusso considerevole di persone provenienti da tutto il mondo: un contesto internazionale dove la domanda di Affitto Appartamenti Expo 2015 sarà estremamente variegata e differente.

La domanda di Affitto Appartamenti Expo 2015 è infatti varia perché varia è la composizione dei richiedenti: bisogna tenere conto infatti del backgound culturale, delle ragioni di visita ( se di affari, di studio, di lavoro come volontario, ).

Bisogna quindi saper rispondere ai vari profili di cui si compone il target di riferimento della domanda Affitto Appartamenti Expo 2015.

affitto appartamenti Expo 2015I clienti che si rivolgeranno a noi per mettere sul mercato le loro proprietà ai fini dell’Affitto Appartamenti Expo 2015 si ritroveranno il più delle volte a fronte di formule di contratto diverse da quella canonica del contratto di locazione “4+4” (quattro anni più eventuale proroga ai altri quattro anni ).

In concomitanza con un evento della durata di 6 mesi come Expo 2015 si avranno richieste di locazione temporanee della durata massima di pochi mesi, e per questo bisogna ragionare in ottica diversa rispetto al caso in cui si abbia a che fare con un conduttore che prenderà il nostro immobile per un arco di tempo medio-lungo.

  • Gli immobili per Affitto Expo 2015 dovranno già essere arredati e pronti all’uso
  • Gli impianti dovranno essere a norma e ammodernati.
  • Gli spazi interni dovranno essere ampi e ben organizzati.
  • Gli ambienti non dovranno essere troppo personalizzati ma “neutri” contando sul fatto che sarà possibile che l’utenza cambi nel corso del periodo di Expo 2015

Noi di Auria Immobiliare, oltre che di occuparci di Gestione Immobiliare ci occupiamo anche di ristrutturazione.

Affitto Appartamenti expo 2015

Il nostro servizio copre tutte le esigenze del cliente a 360 gradi :

  • Sopralluogo dell’abitazione e rilievo fotografico professionale dietro consenso del proprietario ai fini della creazione di un “book” da allegare all’annuncio pubblicato sulla piattaforma on-line
  • Ricerche di mercato mirate ai fini dell’identificazione del target ideale di conduttore per il vostro immobile.
  • Valutazione dettagliata e professionale dell’Immobile per il calcolo del giusto canone di locazione.
  • Eventuale opere di ristrutturazione e riammodernamento dell’immobile al fine di renderlo più accattivante sul mercato immobiliare.

Auria Immobiliare sa che Expo 2015 rappresenta la sfida più grande che Milano si troverà ad affrontare nella sua storia: e questa sfida si gioca anche sul mercato immobiliare.

Auria Immobiliare mette a disposizione la sua profonda conoscenza e consolidata esperienza nel ramo del real estate per chi cerca inquilini temporanei per Affitto Appartamenti Expo 2015.

Il cliente è al centro del nostro servizio: se avete una proprietà da investire in Affitto Appartamenti Expo 2015 prendete contatto con noi.

Vi garantiamo serietà e professionalità